Cronaca e attualità
"Amianto: No Grazie"
thumb_video180.flv

Un fondo destinato alla concessione di agevolazioni per tutti coloro che hanno la necessità di rimuovere e smaltire l’amianto. “Amianto: No Grazie” è il titolo della campagna di sensibilizzazione promossa dal comune di Triggiano. Un progetto partito grazie a un finanziamento ottenuto dalla Regione Puglia e con il quale l’Amministrazione Comunale si accollerà il 100% dell’intersa spesa sostenuta, fino ad un importo massimo per ciascuno richiedente pari a 2.000 €, per smaltire manufatti in amianto.

Martedì 22 Luglio 2014 15:37
Leggi tutto...
 
Premio annuale comandanti di stazione

Nel corso della cerimonia del 200° Annuale della Fondazione dell’Arma,che si è tenuta in Napoli lunedì 9 giugno presso la caserma “Salvo D’Acquisto”, sede del Comando Legione Campania,il Signor Comandante interregionale ha consegnato il premio in oggetto al nostro Mar.A.s.UPS VINCENZO FIORE,COMANDANTE DELLA STAZIONE DI TRIGGIANO.

Lunedì 16 Giugno 2014 14:55
Leggi tutto...
 
Educazione ed interazione nel mondo del lavoro
thumb_video164.flv

Si è tenuta martedì 7 maggio nell’auditorium dell’Istituto tecnico commerciale Statale Antonio De Viti De Marco di Triggiano  la conferenza dal titolo “Educazione degli adulti e integrazione nel mondo del lavoro in una prospettiva di globalizzazione”. Relatore della serata è stato il  prof. Vittoriano Caporale, docente di Storia della Pedagogia dell’Università degli Studi di Bari che abbiamo avuto il piacere di intervistare.

Mercoledì 29 Maggio 2013 12:34
Leggi tutto...
 
Progetto "insieme per la stessa strada"
thumb_video165.flv

Vi proponiamo le immagini del gemellaggio tra il centro diurno "Mediasan" di Triggiano e il centro Diurno di Castellaneta, avvenuto nella giornata di sabato 18 maggio. Ringraziamo gli amici di Vivi Castellaneta per l'importante supporto tecnico e logistico prestato per la realizzazione di questo servizio.

Giovedì 23 Maggio 2013 15:26
Leggi tutto...
 
Aumentano le quote rosa nell'Arma dei Carabinieri a Triggiano

Teresa Roma è questo il nome del carabiniere scelto in servizio temporaneo presso la stazione dei carabinieri di Triggiano. Mamma di un bimbo di tre mesi ha da poco preso servizio nel nostro Paese. I più attenti l’avranno notata durante la solenne processione del Venerdì Santo. Il comandante Vincenzo Fiore e tutta la stazione dei carabinieri le danno il benvenuto augurandosi  che possa rimanere a prestare servizio  il più a lungo possibile a Triggiano.

Giovedì 04 Aprile 2013 12:19
Leggi tutto...
 
Si suicida davanti alla Caserma dei Carabinieri

Alle ore 11.35 di questa mattina Nicolantonio Rutigliano, un giovane poliziotto di 43 anni in servizio al commissariato "San Nicola" di Bari vecchia ma residente a Triggiano, si è tolto la vita davanti alla caserma dei Carabinieri di Triggiano sparandosi un colpo alla fronte con la pistola di ordinanza. Dopo aver accompagnato il figlio di soli dieci anni a scuola a bordo della sua Seat Altea grigia ha raggiunto la caserma dei Carabinieri dove, ormai disperato, ha compiuto il folle gesto.

Mercoledì 03 Aprile 2013 17:08
Leggi tutto...
 
Festa di Santa Cecilia 2012
thumb_video154.flv

Le telecamere di Triggiano Web Tv incontrano Victor Ottolino, referente dell'Associazione Nino Rota, che ci presenta il programma della festività di santa Cecilia 2012 a Triggiano.

Elena De Natale

© Riproduzione riservata

Mercoledì 21 Novembre 2012 19:01
 
Senza patente dichiara le generalità del fratello. Arrestato 27enne

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Triggiano hanno tratto in arresto un 27enne del luogo, con l’accusa di falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale sulla identità e guida senza patente. I militari dell’Arma, a seguito di un controllo alla circolazione stradale lungo la s.p. 60 Triggiano - San Giorgio, hanno fermato il giovane alla guida di una Fiat Punto. Per evitare guai peggiori, non avendo conseguito la patente di guida, il giovane ha dichiarato le generalità del fratello, titolare di patente di guida.

Martedì 20 Novembre 2012 16:21
Leggi tutto...
 
Triggiano: rubano nel centro commerciale, arrestate due donne

Erano specialiste dei furti nei centri commerciali, le due donne baresi, arrestate dai carabinieri del Comando di Triggiano. I militari, infatti, le hanno colte in flagrante mentre rubavano in un noto centro commerciale sito alla periferia di Triggiano. Nella borsa di una delle due signore i carabinieri hanno rinvenuto cinque paia di orecchini appena rubati e capi d'abbigliamento per bambini frutto di altri furti in altri negozi dello stesso ipermercato.

Mercoledì 14 Novembre 2012 23:48
Leggi tutto...
 
Noicattaro: molesta ex moglie, arrestato 58enne

Aggredita donna dal suo ex marito, un cinquanttottenne di Noicattaro. L’uomo, dopo vari appostamenti ha aggredito la donna con calci e pugni, non voleva rassegnarsi alla fine della loro relazione. Le molestie sono andate aventi, infatti, in una particolare occasione, l’uomo avrebbe ferito l’ex moglie con delle forbici. Durante la collutazione è stata ferita, anche, una terza persona, intervenuta per sedare la lite.

Mercoledì 14 Novembre 2012 23:47
Leggi tutto...
 
«InizioPrec.12345678Succ.Fine»

Pagina 1 di 8