Sport
Triggiano in goal
thumb_video169.flv

E' iniziato il 9 luglio, presso la Polisportiva Arcolabeno di Triggiano, la prima edizione estiva del torneo "Triggiano in Goal", che vedrà impegnati sul campo esclusivamente ragazzi triggianesi. Per la partita inaugurale si sono sfidate le squadre dell'Amministrazione Comunale capitanata dal sindaco Denicolò e l'Arcobaleno Team capitanata dal presidente Piero Pontrelli. Il torneo si concluderà il 9 agosto. Un'occasione unica per vivere il vero calcio triggianese. Vi aspettiamo numerosi presso la Polisportiva Arcobaleno.

Sabato 20 Luglio 2013 19:52
Leggi tutto...
 
Tutti in forma… prima di Natale

“Tutti in forma… prima di Natale”  è l’idea che nasce dal connubio dell’associazione Fides Volley Triggiano e Kendro fit&fun.

Tutte le domeniche fino al 16 dicembre, infatti, sarà possibile partecipare gratis, presso il Centro Commerciale “Bari Blu”, a stage di Zumba, Kick Boxing, Pallavolo, Danza, Salsa e Spinning.

Gli stage saranno tenuti da istruttori specializzati che, a ritmo di musica, coinvolgeranno tutti i partecipanti perché, rimanere in forma, può essere davvero divertente!!!

Venerdì 23 Novembre 2012 11:39
Leggi tutto...
 
Magro week-end per Fides. doppio zero in trasferta per uomini e donne: la furia di MR. Sblendorio.
Triggiano, 12 novembre. Fine settimana senza bottino per entrambe le compagini triggianesi, rientrate dalle trasferta femminile contro Team Volley Castellaneta (Ta) e da quella maschile contro Gs Atletico Sammichele (Ba) con due pesanti 3-0. Abbiamo incontrato un avversario a mio avviso abbordabile, meno armato di quanto ci si aspettasse, rispetto agli studi e alle previsioni. Da soli, senza nulla togliere alle doti di Gs Atletico Sammichele, siamo riusciti, set dopo set, a precipitare in una prestazione insolitamente deludente, viziata dalle premesse e dagli intenti. Giocare contro una squadra qualificata sulla carta e dai numeri della classifica, non può giustificare una risposta o un atteggiamento agonisticamente arrendevole. Così Gianni Sblendorio ha commentato la seconda sconfitta stagionale degli uomini di Fides, alla sesta giornata di campionato di serie C maschile del girone A. Con un turno ancora da recuperare, il bilancio del club triggianese è ora alla pari, con 2 gare vinte e 2 perse. La prima sconfitta, subita contro Pallavolo Andria, sempre per 3-0, risale al secondo match del calendario del 20 ottobre scorso sul tappeto di casa. Nonostante fossimo tatticamente preparati alla partita - ha concluso Sblendorio- la settimana di allenamenti non è stata particolarmente proficua sul piano del tenore, forse a causa delle fatiche dei cinque set che sono occorsi per battere Trelicium Supervolley Terlizzi nella gara dell'11 novembre. L'inedito duello, tra Leonardo Sportelli, tecnico della panchina di Sammichele, e Marco Mariani si è concluso senza grossi colpi di scena. Il giovane centrale triggianese è sceso in campo comunque febbricitante per onorare la gara che per la prima volta lo ha visto sfidante del suo "maestro" che per tre anni lo ha perfezionato sui campi nazionali di Serie B2, prima nelle fila della Trivianum Volley poi nella De Carlo Volley Motula di Mottola (Ta). Fides resta così in quinta posizione a quota cinque insieme a Zammarano Sportlab Foggia a cinque lunghezze dalla vetta della classifica occupata da Oro Banx Palo (Ba). GS ATLETICO SAMMICHELE vs U.S. FIDES TRIGGIANO: 3-0 (25-20, 25-16, 25-17) Gara 5 di Andata, Girone A, Serie C Maschile. Prossimo Match: SABATO 17 NOVEMBRE ORE 18.30 U.S. FIDES TRIGGIANO vs ASD TRIVIANUM VOLLEY. Gara 6 di Andata, Girone A, Serie C Maschile. Palasport Comunale di via Ferrari, Triggiano (Ba) Fonte: Ufficio Stampa Volley Fides Miki Albergo © RIPRODUZIONE RISERVATA
Mercoledì 14 Novembre 2012 23:56
 
Missione mancata per le rosa di Fides a Castellaneta. ora scivolano in sesta.

Triggiano 13 Novembre. E' fallita la spedizione del roster capitanato dall'opposta Silvia Scannicchio che, nelle anticipazioni della quinta gara del campionato di Serie D femminile, aveva pronosticato con ottimismo una sfida decisiva per tenere quota nella zona Play Off. Sconfitta per 3-0 nella trasferta contro Team Volley Castellaneta (Ta), U.S. Fides Triggiano è scivolata dal terzo gradino del podio in sesta posizione, a quota sette punti, con un bilancio di tre gare vinte e due perse. Il successo della squadra tarantina è frutto di una performance complessivamente priva di errori o, laddove commessi, rappresentano un numero inferiore ai nostri.

Mercoledì 14 Novembre 2012 23:50
Leggi tutto...
 
Arcobaleno campione provinciale
thumb_video120.flv

Le immagini dell'Arcobaleno campione provinciale.

Mercoledì 23 Maggio 2012 13:22
Leggi tutto...
 
Lieto fine per le donne di Fides. Ora la scena è tutta maschile con la final Four di Coppa Puglia.

Dopo l'incredibile scalata del girone di ritorno, il sestetto femminile di Fides ha dovuto appendere le ginocchiere al muro dopo la sconfitta inaspettata subita al tie-break sul campo esterno di Asd Europa Bari nel penultimo match stagionale del 24 marzo scorso che ha avrebbe lasciato ancora aperte le porte per i Play Off. Nell'arco di una sola settimana lo scenario della classifica, ribaltatosi per due lunghezze perse su Orsa Capurso, in quinta posizione, avrebbe potuto addirittura rispedire le giallo-blu in zona Play Out, riconvertendo un sogno da promozione nell'incubo di una retrocessione.

Sabato 07 Aprile 2012 12:52
Leggi tutto...
 
Campioni a riposo. Motori ancora accesi per le rosa di Fides

Il turno di riposo del roster maschile di Fides previsto la terza giornata dei Play Off di questo week-end, non ha per niente spento i motori del club giallo blu che ormai da settimane corre a vele spiegate vittoria dopo vittoria. Al comando del girone 2, con 6 punti,  gli uomini di mister Sblendorio torneranno in campo sabato 31 marzo per affrontare fuori le mura Asd Perotti Bari, ancora a bocca asciutta, che questo week-end potrebbe cadere sotto i colpi di Asd Oratoriana Ugento. In tal modo, la squadra salentina, raggiungerebbe i triggianesi a pari punti sul primo gradino del podio.

Sabato 24 Marzo 2012 14:46
Leggi tutto...
 
Gara 2 play off: Gioia del colle chiama Losito. Triggiano risponde con "super bum bum"

Comunicato stampa

C'è massima riservatezza sulle notizie che da qualche ora circolano nei corridoi di casa Fides, circa i rinforzi designati per proseguire le fasi Play Off alla luce degli ingaggi praticati da Team Volley Joya che sabato 17 marzo, ore 18.30, affronterà sul campo di casa i triggianesi per la seconda gara di andata del turno di promozione in Serie C.

Venerdì 16 Marzo 2012 20:00
Leggi tutto...
 
USD Fides Triggiano - All Sport Martina Franca
thumb_video90.flv

Vittoria decisiva per la classifica delsestetto maschile di Fides che, sabato 19 novembre, ha superato per 3-1 lo scontro diretto con All Sport Martina Franca, nella sesta gara di andata del Campionato di Serie D,girone B. Nella quinta e penultima giornata del 12 novembre, i brindisini allenati da Giovanni Parisi, erano riusciti a spodestare i triggianesi dal primo posto in classifica, approfittando del tie-break di Fides, perdente sul campo di Team Volley Noia. Ora il roster giallo-blu è di nuovo sulla vetta, con 15 punti, al sicuro di due misure sulle inseguitrici All Sport e Pallavolo Apulia Monopoli, avversaria, quest’ultima, che potrebbe valere ancora una volta la tenuta del podio nella trasferta del 12 Dicembre.

Lunedì 19 Dicembre 2011 19:45
Leggi tutto...
 
ASD Arcobaleno - Carbonara
thumb_video95.flv

Ha avuto luogo, domenica 13 novembre 2011, la gara tra Arcobaleno Triggiano e Football Carbonara, valevole per la seconda giornata del campionato provinciale di Terza Categoria. L’Arcobaleno di Debellis, dopo l’esordio con sconfitta in trasferta,cerca riscatto al “Principe di Piemonte”, schierando un 4-3-3 atipico, viste anche le tante assenze. Tra i pali l’Under Battista a causa del forfait forzato per l’esperto Tricarico, alle prese con una lombalgia; difesa a quattro con Vito Lopello a sinistra, Potenza e Donatello Lopello al centro e Pontrelli a destra, che torna dopo tanto tempo in difesa per mancanza di alternative. Centrocampo a 3 con Axhenti, Boezio e Capitan Carelli; tridente offensivo: Smaldino, Squeo e Costantini. Arbitra il signor Parisi, lo citiamo in quanto sarà protagonista,ancora una volta in negativo come il suo collega della scorsa giornata.

Lunedì 19 Dicembre 2011 19:30
Leggi tutto...
 
«InizioPrec.12Succ.Fine»

Pagina 1 di 2